Newsletter

Bolt-Action cerca sempre di stare a contatto con i propri clienti, al fine di garantire un servizio che non si ferma al momento dell'acquisto, ma nasce proprio da quel preciso istante!

Questa Newsletter non vuole essere una mera publicità ma un "dialogo aperto" con gli appassionati del settore, al fine di divulgare notizie riguardanti la sfera delle armi, notizie interessanti su proposte di Legge e perchè no... qualche offerta sui nuovi arrivi!

Proprio per non mettere alla prova la pazienza degli iscritti, la newsletter ha una frequenza massima di una mail a settimana, salvo comunicazioni importanti riguardanti la sicurezza.

Aderendo alla newletter, autorizzate Bolt-Action al trattamento dei dati esclusivamente al fine di questo servizio. I dati registrati NON verranno in alcun modo ceduti o inviati a società terze per scopi diversi da questo servizio.

In qualunque momento, è possibile la disdetta dell'iscrizione con un semplice click sul link che troverete in fondo alla mail oppure contattando Bolt-Action con uno dei metodi sottocitati.

Non resta che augurarvi una buona lettura!



Lo Staff di Bolt-Action


Clicca QUI per iscriverti!